Dopo il Comicon...Arcadia comics e IT.A.CA'. Festival.


Tornato da Napoli Comicon e terminate alcune commissioni  scrivo un post per darvi un pò di news, per cominciare, il Comicon è stato bellissimo, era la mia prima volta e sono andato lì grazie a "Futuro Anteriore", progetto che selezione i migliori autori emergenti del panorama italiano.
Ringrazio chi è passato/a dalla mostra e chi anche non conoscendomi si è lasciato incuriosire dalla mostra.
L'ottima organizzazione, un mega grazie a chi ha montato la mostra e alla splendida modella (di cui non ricordo il nome).
Clicca le foto per vedere i contenuti.



Da domani sarò ad Arcadia Comics (16-17 Maggio), presente in due mostre, l'invito è arrivato inaspettato ma è stato accolto con piacere, essere presente ad Arcadia Comics mi fa davvero piacere, poter incentivare un progetto giovane e così bello, si BELLO! Pensate che l'intera manifestazione è inserita nella splendida cornice del castello di Donnafugata (set del film "Il gattopardo").Il progetto mi ha entusiasmato così tanto perchè il 50% degli introiti andranno alla ristrutturazione del castello, quindi mostre a parte è bene esserci. Ovviamente troverete anche le produzioni LOKZINE tra gli stand!



A fine mese (23 Maggio) invece, sarò a Bologna ad IT.A.CA'. Festival del turismo responsabile, con laboratorio per bambini dal titolo Il villaggio te lo sogni,workshop per riflettere sull'incidenza dei villaggi turistici sulle popolazioni e sui territori dove vengono edificati. LOKZINE allestirà una mostra sul viaggio e sul progetto 4/4 e si occuperà di tenere un piccolo bookshop legato ai fumetti che raccontano il viaggio.


Credo di aver finito gli aggiornamenti... a no aspetta poi il 7 Giugno ci sarà il MIAMI a Milano e poi... mmmmm, ma se cominciaste a seguirmi sulla pagina Facebook? :) Cliccate qui!




Nessun commento:

Posta un commento