Bologna/Maputo, andata e ritorno, Shokuji no Hennkei e Rock Motel















Tornato da Luccacomics mi sono subito rimesso a lavoro per organizzare la mostra "Bologna/Maputo, andata e ritorno", un progetto che mi ha coinvolto sin dal primo momento.
L'idea è quella di dare al visitatore l'esperienza sensoriale dei reportage di viaggio degli 8 artisti coinvolti nei viaggi in Mozambico in questi 3 anni. (clicca l'immagine per l'immagine intera)
La mostra sarà inaugurata giorno 15 alle ore 20.00 sino al 22 Novembre presso LoftKinodromo in via S. Rocco 16/c Bologna , inoltre giorno 21 sempre alle ore 20.00 ci sarà l'incontro con gli autori proprio durante i giorni del festival internazionale di fumetto BILBOLBUL.










Quella che vedete qui sopra è la seconda tappa della mostra di Shokuji no Hennkei alla Slowgalery di Parigi. Con questa mostra Lök Zine porterà il progetto anche fuori dall'europa.. non vedo l'ora!! (clicca sulla foto per vedere l'album)




Vi segnalo inoltre che il tour di Rockmotel continua presso Bonobolabo a Ravenna  dal 14 al 28 Novembre. (cliccate l'immagine per l'evento facebook.) Grazie per l'attenzione e scusatemi infinitamente per il mio modo poco costante di aggiornare il blog, sono molto più attivo su Tumblr, se vi và..

A presto, Saluti da Oakville

Nessun commento:

Posta un commento