Gelati ed Elcaf fanno Crack!

A Genova come ogni anno abbiamo organizzato il Gelati fanzine festival, un evento che raccoglie incontri, workshop e mostre che ruotano sull'autoproduzione di fumetti, serigrafie e quant'altro (cercate il programma, alcune mostre sono ancora aperte).
Proprio in una di queste ultime è stata esposta una mia nuova illustrazione sul tema Piante & Gelati, se avete mancato l'evento troverete l'illustrazione sul mio tumblr o semplicemente cliccando la foto qui sotto.



Sempre parlando di eventi che mi coinvolgono in prima persona, durante lo stesso periodo ha avuto luogo a Londra l'ELCAF,  uno dei più strabilianti festival sul fumetto indie qui in Europa, noi di LökZine ci siam quindi fatti in quattro per presenziare anche questo bellissimo festival Londinese.     
L'anno scorso parlato del Crack Festival, il festival della cultura indipendente che si tiene ogni anno a

Roma, quest'anno però oltre ad essere presente con i miei fumetti tra le celle del forte Prenestino, sarò tra gli artisti selezionati per la mostra Gender Sheet a cura di scosse. Ora non per dire..ma romani e non, se vi perdete quest'evento potreste non trovare più un senso alle vostre vite... Crack è un'esperienza dura, che dura! 

Nessun commento:

Posta un commento