Mi butto su Roma!

Lo so... son passati più di due mesi dall'ultimo mio post, e in mezzo ci son state moltissimi progetti ed eventi , alcuni da ultimare altri appena sfornati , entrambi inoltre verranno alla luce a Roma!

Il primo è la locandina che ho realizzato per lo spettacolo teatrale ANTI - GONE "non mi abituo dunque sono" una rielaborazione in tempi moderni della tragedia di Sofocle. (cliccate sull'immagine per vedere la l'illustrazione completa) Segnate la data sul vostro calendario, perchè lo spettacolo è fighissimo.


Il secondo progetto è veramente particolare "MAZZATE" del bravo Simone Angelini, che ha realizzato un bellissimo libro con nomi d'altro rango, e poi in mezzo ci sto anche io. Il libro raccoglie le mazzate che ci siamo dati in questi mesi, ovviamente disegnate. Un progetto che merita la curiosità di un lettore attento.

 mazzate

Mazzate verrà presentato al Crack festival di Roma, ma potete prenotare la vostra copia subito!

Nessun commento:

Posta un commento