Segnalazioni a fine BilBolBul.

Ho passato delle bellissime giornate durante il BilBolBul ( nonostante la neve) condite da presentazioni, incontri con amici e mostre. Vorrei ricordarvi che le mostre che vi avevo segnalato saranno visibili fino al 3 Marzo qui.
Ringrazio tutti gli interessati che hanno partecipato alla presentazione Brown Box, è stato bello poter parlare di questo nuovo progetto e condividere con voi il mio pensiero sull'autoproduzione e la sua distribuzione.

Anche quest'anno ho partecipato al concorso indetto da Flashfumetto, sinceramente non mi aspettavo nulla dopo la vincita dello scorso anno, invece , inaspettatamente sono stato menzionato come artista segnalato dalla giuria. Insomma un gran bel festival pieno d'eventi e piacevoli sorprese, al prossimo anno!

Dimenticavo, ho inserito la storia segnalata in SHORT COMICS, lasciatemi un commento, ditemi cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento