Mozambico: Tutto pronto? Sicuro?


Direi proprio che ci siamo, come sempre all'ultimo momento preparo il bagaglio per la partenza, al telefono mio padre: Tutto pronto? sicuro? ricontrolla và!
Non si vede molto ma i medicinali son messi uno sopra l'altro a formare un enorme torre di babele...intanto finisco di mettere le canzoni su itunes sicuramente riempirò il lettore di canzoni nonsense come mio solito.
Per il resto credo di dover ringraziare tutte le persone che mi han dato consigli sul viaggio (io ero veramente impreparato) primi fra tutti i miei personali farmacisti che come potete vedere mi han imbottito di farmaci ( sembrerò un medico di emergency) gli voglio un gran bene. Poi un mucchio di persone che poverette si son sorbite le mie ansie prima del viaggio, grazie per avermi ascoltato senza augurarmi nessun male!

Per il resto è tardissimo e devo ancora far mille cose, ci sentiamo in sti giorni se riesco.Saluti da Oakville

Nessun commento:

Posta un commento