Nuove da Oakville 19

Buongiorno a voi, devo confessarvi che non sono molto sicuro di quest'ultima tavola, alcuni dettagli non mi convincono molto ma sono cose che in caso cambierò dopo perché ancora non so se funzioneranno veramente o no.
Indecisioni a parte , da questa tavola entra in scena un nuovo personaggio (che ho cambiato non so quante volte, quindi fatevelo andar bene ).

Ah quasi dimenticavo, pochi giorni fà sono stato al Favarama un piccolo evento per riunire diverse arti in un piccolo spazio(giardini fava) autoproduzione, illustrazione, performance dal vivo e musica.
Qualcuno di voi era presente all'evento o eravate già al mare con pinne, braccioli e salvagente?Vi è piaciuto(intendo il Favarama)?

P.S. Già si vocifera che ci sarà un seguito, quindi state in ascolto mi raccomando!

Saluti da Oakville a tutti i vacanzieri!

6 commenti:

  1. Da lettore ho bisogno di dimenticare che quel che sto leggendo è finzione e quel tavola 10 invece sta lì a ricordamelo.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento , e per il tentativo di trasformare la mia tavola in realtà, comunque puoi star tranquillo nelle versione definitiva "tavola 10" non apparirà, al momento posto le tavole in questo modo solo per comodità non per altro. grazie ancora e a presto.

    RispondiElimina
  3. Uno stile coerente
    che riesce a legare tutti
    i protagonisti,
    dentro un mondo di linee nette
    e grigi piatti.

    Ritorno sempre con piacere
    a seguire gli sviluppi di questa
    suggestiva avventura disegnata.

    Parere personale:
    Forse, al nuovo personaggio,
    serve più calore, per meglio
    amalgamarsi con il mondo che lo
    circonda.

    Buona continuazione.

    RispondiElimina
  4. Anonimo25.10.11

    Ciao capito per caso qui! Ma disegni tu queste tavole? Sono splendide!!! Sono curiosa, fanno parte di un progetto in corso d'opera o di un opera già decorsa? :) Scusami forse se sbirciassi un po' nel tuo blog troverei la risposta, ma ora son di fretta, ripasserò presto!!! -Nora*-

    RispondiElimina
  5. Ciao Nora! In attesa del tuo ritorno qui ad Oakville rispondo alle tue domande, si è un progetto in corso d'opera e ti ringrazio infinitamente per il tuo "splendide" in riferimento alle mie tavole... troppo buona.
    Ritorna presto a trovarmi, conto in una tua più attenta sbirciata al blog. Saluti da Oakville!

    RispondiElimina
  6. Anonimo5.11.11

    Ciao Saxarts, ripasso di qua, sbirciato bene un po' tutto, rincaro la dose di complimenti (meritati) e ti auguro un buon fine settimana! Ciao da -Nora*-

    RispondiElimina