Nuove da Oakville 16

Di ritorno da una piccola capatina fatta alla Fiera del libro di Bologna (nella pagina facebook trovate qualche foto dell'evento) siamo già pronti per la nuova tavola.
In particolare sto cercando di dare più importanza alla parte materica, con  venature nelle assi  e con piccoli granelli nei muri.
Pian piano, tassello per tassello sto costruendo il mio personale mondo e spero sia interessante per voi quanto per me, considerazioni fuoriuscite dopo la visita alla fiera del libro, che mi ha dato la possibilità di capir meglio alcuni meccanismi e in che direzione viaggia il mercato.
Voglio ringraziare tutte le persone che han reso possibile quest'evento, e chi ha saputo consigliarmi e criticarmi rendendo la mia corazza ancora più spessa di prima.
Un consiglio: Armatevi di forza e coraggio, ma soprattutto energy drink e tanta tanta pazienza.
Come potete notare sono pieno di nuove energie, pronto ad affrontare nuove battaglie.

A presto carissimi, qui da Oakville aspettiamo con ansia il prossimo post.

4 commenti:

  1. Dai che aspetto pure i testi (anche se ho visto qualcosina al corso ;)).

    Hol

    RispondiElimina
  2. Hey ciao!
    GRazie ancora per il commento sul mio blog!
    Sono passato di qui a vedere i tuoi lavori e...
    ...io adoro Paco Roca e trovando una similitudine trovo anche le tue tavole molto belle. Complimenti.
    Poi mi piace come stai gestendo il tutto e sono curiosissimo ora e mi piacerebbe leggere la storia di Oakville!
    Il fumetto ha una data di uscita?

    RispondiElimina
  3. Attento.
    Ti tengo d'occhio.

    RispondiElimina