Nuove da Oakville 08

Tratto dalla tav. 6
Il post estivo era doveroso , anche se mi chiedo chi mai potrà leggere queste poche righe...vabbeh male che vada le leggerete al vostro rientro.                         Il sole va e viene ...anzi proprio adesso piove a dirotto....e riesce a rispecchiare il mio stato d'animo ... 
Mi preparo a passare delle vacanze  per niente splendenti e credo che una nuvoletta nera seguirà ogni mio spostamento , quindi se cercate un pò di refrigerio ci sta la mia nuvoletta che scarica pioggia ininterrottamente .
Quando ritornerà il sole ? 
Non lo so , ma spero presto ...perché come e più d'una pianta ne ho bisogno!

Scusate lo sfogo .. a volte fuoriesce senza poterlo fermare.
Mi son ripromesso di cominciare il conto alla rovescia delle tavole appena tornato dalle vacanze in modo da rendervi aggiornati pure sullo svolgimento dei lavori in corso.
Per tutti coloro che si chiedono: quanto tempo ci vorrà ancora ? posso solo dire che sto cercando di far tutto al meglio, quindi sono sempre a documentarmi a cercare spunti e a ridefinire il racconto ( mi sa che sto fatto di ridefinire è il passaggio più lungo) questo per ottenere un lavoro almeno decente .
E' importante che trovandovelo davanti sappiate di avere tra le mani un buon prodotto , quindi fino ad allora se ogni cosa non sta al posto giusto la parola in codice sarà : RIDEFINIRE .
Ringrazio già da ora tutte le persone che mi stanno aiutando a rendere Oakville concreto ( avrete presto i nomi tranquilli ).
Non resta altro che augurarvi buone vacanze o un buon ritorno .
A presto, Saluti da Oakville.


3 commenti:

  1. Io leggo, io leggo.
    Piove anche qui da me (;)).
    Dai che vogliamo leggere il frutto della tua fatica!

    RispondiElimina
  2. Leggo anche io, e non vedo l'ora di aver fra le mani finalmente il tuo comic book!

    RispondiElimina
  3. So com'è, io ho disegnato più volte graphic novel lunge, e come per te mi è andato via un sacco di tempo, mesi e mesi, ma alla fine il lavoro mi ha soddisfatto sempre!
    Mi raccomando, non mollare e dacci sotto che vogliamo il lavoro finito!! ;)

    RispondiElimina