Nuove da Oakville 02

Appena ultimato il sondaggio, grazie mille a tutti, amici vecchi e nuovi!
Alcuni di voi si son chiesti: come mai queste illustrazioni proprio in pieno inverno?/, beh innanzitutto per via dell'ambientazione non potrebbero essere altrimenti (la Louisiana mi ha sempre affascinato), altra ragione  è che a modo mio cerco di combattere il freddo di queste giornate gelide! Ahahah!!
Altre domande erano inerenti al sondaggio ;classificato da alcuni inappropriato perchè essendone padre ed autore dovrei dare io il nome alla mia "prole" ,ma ecco svelato il mistero,sono un indeciso cronico, e per questo ho bisogno di voi per alcune decisioni! in effetti Samuel era a mio parere uno dei più azzeccati ( grr maledetta indecisione!).


Sperando di ritrovarvi presto qui nel nostro piccolo angolo, vi ricordo che tra qualche giorno posterò anche qualche altra cosetta che tenevo in serbo per il nuovo anno ;) quindi al prossimo post!
P.S. Quasi dimenticavo, Buon 2010 a tutti!!!

2 commenti: